Digital quality web Eagle

Digital quality web Eagle
Progetto Irisform: inserisci la tua agenzia web o un articolo di marketing online

Promozione social ✅️

Promozione social media


YouTube Pagine Facebook Twitter Instagram



servizio promozione social media marketing


Servizio promozione web su i vari social come YouTube pagine Facebook Twitter LinkedIn Instagram 



Promozione SMM (Social Media Marketing) che si compone di SMO (Social Media Optimization) e  SMA (Social Media Advertising)


Pianificare una strategia di social media o per ogni social è indispensabile, se non è possibile avere una web agency o un social media manager occorre stendere un piano operativo che sia misurato con le forse disponibili.

Esistono piattaforme social che devono essere comunque gestite ed hanno un costo mensile.

Vediamo i migliori otto tool social media
  1. Social Pilot costo mensile da 25 a 128 euro
  2. MavSocial costo mensile da 19 a 199 euro
  3. Hootsuite costo mensile da 39 a 599 euro
  4. Crowdfire costo mensile da 39 a 79 euro
  5. Sendible costo mensile da 24 a 349 euro
  6. Buffer costi da 0 per quelli a pagamento non sono  chiari ed è difficile comprendere il servizio
  7. IFTT da 0 da 4 euro mese ma vi sono piani completi che costano molto di più
  8. PostPickr costi annuali da 182 a oltre 1500 euro

promozione gestione social sem




Mentre noi agenzia web Ieros con un costo mensile che parte da 50 euro ci occupiamo della intera comunicazione social (una gestione simultanea da 4,5,6 o 8 social) e utilizziamo un nostro tool semplice e professionale.


Sia le aziende che i professionisti hanno necessità di essere aiutate o si avere un supporto nella pubblicazione o diffusione dei vari post sui social, Ieros Agenzia Web Marketing Roma può strutturare un piano editoriale su misura a seconda della necessità reali: aumentare followers, like, ripubblicazioni e recensioni.

 


Ci occupiamo sia di promozione SEM sia SMM che è il social media marketing che si attua sui social.

Il reparto Marketing SEO di Ieros è specializzato nel posizionamento SEO di portali web e blog, ma cura anche pubblicità a pagamento (SEA) che negli ultimi anni stanno prendendo sempre più piede nei anche nei social network (oltre ai motori di ricerca Ads Google);
in più abbiamo collegati a noi esperti che potrebbero curare direttamente i social per l'azienda stessa, ma non sempre è la scelta giusta, in alcuni settori è bene non spingere su social.



promozione smm smo sma

Come puoi notare che l'incremento sui mi piace della pagina Facebook in soli 29 giorni ha avuto con noi un aumento del 22733%, cosa non semplice da attuare.


Il termine social network significa ed è usato per indicare quei portali che rendono concreta la creazione di una rete sociale virtuale, ovvero che semplificano la nascita e il mantenimento dei legami, siano essi interpersonali e/o professionali. Chiarito questo, è facile intuire per un'azienda, brand, o gestori di un evento la loro utilità.

Nel caso fossi interessato ai servizi SEO in organico nei motori di ricerca, promozione web, vedrai tutti i costi con i relativi servizi.



I servizi legali ai social media offerti sono:

  1. Creazione pagine social: Facebook
  2. Gestione social media
  3. Aumentare followers commenti like
  4. Gestione Google My Business
  5. Aumentare recensioni Google
  6. Realizzazione e gestione Blog
  7. Coaching social media
  8. Tutti i servizi SMM: SMO e SMA


Richiedi maggiori informazioni a
 Ieros SMM social media marketing




Considerato il numero enorme e sempre crescente di utenti che scambiano e ricercano informazioni in rete, è facile comprendere quanto sia utile e ormai indispensabile per un'azienda introdursi in queste communities, gestendo un social network, per raggiungere rapidamente un numero di contatti inimmaginabili, per quantità e qualità, tenendo conto che è possibile tarare la propria comunicazione in relazione al target di riferimento.

 I più comuni e sui quali consigliamo di puntare sono: YouTube (oramai il secondo motore di ricerca dopo Google), Plus, Facebook, Twitter, LinkedIn, Myspace, Instagram, Blogger di Google

gestione social sem seo


La gestione del canale YouTube risulta la più complessa e articolata. Noi gestendo moltissimi eventi audio-video (Noleggi Eventi Ieros) sappiamo come utilizzare i suddetti mezzi e possiamo ponderare una pianificazione di cura dei vari social media  in primis del canale YouTube nel lungo periodo o per brevi spot.





Gestione e aumento di followers in Facebook, Twitter, Instagram, YouTube


L'errore più comune è quello di aprirli (gli account dei vari social) e poi non gestirli, è meglio allora non utilizzarli. È vero, che se non si gestiscono i social network, le aziende favoriscono i loro diretti concorrenti che già sono operativi e operano con profitto.

Per questo motivo si offre la creazione, gestione di social network, necessaria, almeno in questo momento. Mettiamo anche a disposizione un piano formativo che permetta di poter gestire in completa autonomia la propria piattaforma aziendale social.

Abbiamo comunque operatori specializzati nei vari social che potrebbero assistervi a 360 gradi tutto l'anno, con contratti annuali. Per il servizio gestione social network può riguardare anche campagne SEM - SEA a pagamento per le singole pagine aziendali dei social. 

Infatti anche i social media fanno pubblicità a pagamento come YouTube, Ad Facebook, Twitter, Plus di Google, LinkedIn, Myspace, per promuovere brand, servizi, prodotti. Molto, per non dire tutto, dipende dall'azienda, dal budget e dall'obiettivo, oltre che dal target che si vuole raggiungere.