Migliori SEO

 Migliori consulenti SEO


Consulenti SEO Eagle

Chi sono i migliori consulenti SEO?




La domanda ricorrente è: "cosa fa un consulente SEO?"

In sintesi, è l'esperto che lavora sul posizionamento organico, naturale dei motori di ricerca per dare visibilità a un progetto web e raggiungere risultati pianificati.


Il badge Eagle viene riconosciuto ai consulenti SEO, che abbiano raggiunto determinati risultati, SEO, velocità e sicurezza.


Requisiti per essere inseriti
  1. Avere raggiunto con il proprio sito nelle tre aree: SEO, velocità e sicurezza una media di 75/100 su un tool SEO che utilizziamo oppure in Speed Page di Google (unico altro tool che utilizziamo). Viene sempre fatta una media per le varie categorie e la versione mobile e PC.
  2. Essere in prima pagina, o seconda pagina (nei motori di ricerca indicati), con la parola chiave: "migliore consulente SEO", oppure in prima pagina su Google, Bing o Yahoo per la parola chiave "migliore SEO + città". La ricerca sarà fatta in incognito sia da pc, sia da mobile ed è necessario raggiungere tale risultato almeno in una delle due prove.
  3. Non avere recensioni su Maps inferiori alle 3 stelle.


L'inserimento è gratuito ed è possibile utilizzare il logo badge Eagle sul proprio sito. Mentre nel caso non si abbiamo i requisiti per inserirsi possiamo fornire consulenza per colmarli.


Richiedi di essere inserito, se ritieni di avere i requisiti, scrivendo un testo da 140/180 parole della tua attività, con link al tuo sito.